martedì 25 marzo 2014

Le immagini della fantasia 2014

Anche quest'anno, come l'anno scorso, siamo andate alla mostra Le immagini della fantasia all'Arengario di Monza.


Solo che questa volta abbiamo organizzato una visita guidata gratuita.


Così anche altre famiglie hanno potuto godere della bellezza delle tavole e dell'allegria dei propri figli davanti a libri, quadri e realizzazioni delle scuole d'arte di Monza.



Il tema di quest'anno sono le fiabe e le leggende dal Messico e l'ospite d'onore Gabriel Pacheco.
L'iniziativa è piaciuta e penso proprio che la riproporremo anche il prossimo anno.

Chi si aggrega?


P.S.
Siamo andate in treno, Amelia, Tecla, Giulia ed io approfittando delle agevolazioni Io viaggio in famiglia di Trenord: un adulto - familiare - pagante e tre bambine gratis!

5 commenti:

  1. io io io
    che vado in capo al mondo
    e questa me la sono dimenticata
    e lo sapevo anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno hai tempo ancora fino al 6 aprile :D
      L'anno prossimo ci penserò io ad avvisarti...

      Elimina
    2. uhm.... ma sai che secondo me ci vediamo prima? farai un salto a milano per il salone del mobile ; )? segui bene measachair...

      Elimina
  2. ehm.... http://measachair.blogspot.it/2014/04/measachair-al-fuori-salone-open4bloggers.html

    il sabato ci sono solo io, la domenica anche camilla

    se ci vieni scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo

    RispondiElimina