martedì 28 maggio 2013

Vincere


e poi lavorare

6 commenti:

  1. ohhhhhhh.
    buon lavoro, di cuore. mai come in questo momento.

    RispondiElimina
  2. Brava! complimenti e auguri per questo "impegno"!
    Claudette

    RispondiElimina
  3. Io veleggio lontano lontano con nel cuore questa e altre isole, poi un'amica, la Stima mi dice ehi, lo sai che laggiù ci sono novità e io torno, sempre con molto piacere e ti leggo e anche mi dai, dopo un anno, l'occasione per rileggermi. E mi dico quante diavolo di cose sono cambiate in un anno e anche che IO ti ammiro. Tantissimo, ma non hai idea di quanto.
    Da quel tuo "Sì, ci sono" passano i cambiamenti e ti faccio i miei più calorosi e sentiti complimenti.
    Ma io sono esosa. Se hai voglia, quando hai tempo, mandami una mail (mammainverde@gmail.com) vorrei scambiare con te due parole in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole come un abbraccio, grazie.
      ps ti scrivo...

      Elimina