lunedì 15 aprile 2013

Countdown per il cambio dell'armadio

(foto qui)

In una vecchia rivista il 15 aprile era indicato come ultimo giorno utile per fare il cambio dell'armadio.
In effetti dopo tale data si spengono gli impianti di riscaldamento e... iniziano i giorni più freddi dell'anno quando sei già con la testa proiettata nei caldi estivi e la maglietta striminzita che indossi invece ti avverte che era prematuro metter via i maglioni!
Il detto recita: Aprile , non ti scoprire...

Io sarò tra quelli che arriveranno in ritardo all'appuntamento :-)
Chi di voi ha già fatto il cambio dell'armadio?

7 commenti:

  1. 15 aprile? A parte il fatto che qui questo inverno è stato lungo e ho smesso di indossare il giubbino pesante una settimana fa circa... io sono pigra. Il cambio armadio verso metà maggio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dalle vostre parti non siete già in spiaggia? Passerete dal piumino al costume... beati ;)

      Elimina
  2. Ciao Nora, intanto complimenti per il blog, sincero e molto allegro.
    A maggio vorrei tanto fare una bambola steineriana per ciascuna delle mie bimbe e ti volevo chiedere quale libro consigli tra i tre indicati nel precedente post. Tieni conto che le mie bimbe ne vorrebbero una da vestire...Inoltre: ti sei trovata bene ad acquistare i prodotti online sul sito che hai indicato? Scusa se ti scrivo anche in questo post sul cambio degli armadi ma volevo esser certa che tu potessi leggere. Grazie infinite sin d'ora. veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Ti ho risposto per bene sul post della bambola waldorf fai da te... :)

      Elimina
  3. Grazie Nora, ora vado a vedere al post(o) giusto!
    Grazie sin d'ora!

    RispondiElimina
  4. IL cambio dell'armadio? questo è il periodo del massimo disordine nel mio armadio! Fedele al proverbio nostrano secondo cui "fino al quaranta de masc se mola minga i strasc" agli abiti invernali si aggiungono man mano quelli primaverli a secondo del bisogno e, intanto, la montagna dei panni da stirare cresce, cresce, cresce!
    Claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consolati, la mia pigna di panni da stirare è perennemente simile al Resegone... ;)
      Io ho cominciato con il guardaroba di Amelia e poi mi sono interrotta. Rimando tutto a giorni più clementi.

      Elimina