lunedì 11 febbraio 2013

Gli Indiani al centro della Terra. La festa

Anche questa volta festa grande. Il tema? Gli Indiani al centro della Terra.
E così in un freddo pomeriggio di febbraio abbiamo festeggiato i quattro anni di Amelia.
La festa è stata una grande occasione per fare mille cose insieme durante i lunghissimi preparativi e per trascorrere con gli amici ore spensierate.


 




 Il giorno dopo? Ancora festa perché una volta entrati nella tribù degli Indiani al centro della terra, si è indiani per sempre.


8 commenti:

  1. Al prossimo compleanno ti arruolo...!
    Claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, andata. Io mi diverto moltissimo a far festa ;-)

      Elimina
  2. Tanti auguri ad Amelia! già 4! a giugno toccherà alla mia Angela... sembra ieri che è nata....
    Bella la festa a tema! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella festa! Mi hai ricordato una canzoncina che fa parte della mia prima infanzia che cominciava proprio come il titolo del tuo post! Auguri alla piccola indianina! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tema della festa nasce proprio da quella canzone che piace tanto ad Amelia... l'abbiamo cantata tutti insieme dopo il trucco e parrucco...

      Elimina