lunedì 8 ottobre 2012

Il mio regalo più grande


Oggi è un giorno speciale. Di quelli che ricorrono ogni anno e che portano qualche esperienza e qualche ruga in più. Ma anche tanti, tanti sorrisi.
Il mio regalo più grande sarà una parola d'ordine da ricordare ogni mattina: curarsi.
La mia vita è già ricca di buone cose ma ora è necessario che io mi prenda più cura anche di me stessa, con piccoli gesti buoni.
Ecco la mia lista di oggi:
una merenda golosa,
qualche regalo azzeccato
e l'affetto dei miei cari.


Buon inizio settimana!

8 commenti:

  1. Che bello! Tantissimi auguri! E buone "cure"...!

    RispondiElimina
  2. auguri!!!! un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua parola d'ordine!
    Auguri....
    francesca

    RispondiElimina
  4. Auguri, in ritardo, e complimenti per il "regalo" che ti sei fatta: terrò presente per il prossimo compleanno.
    Claudette

    RispondiElimina
  5. Auguri anche se in ritardo... anch'io faccio spesso un elenco di buoni propositi relativi al curarsi, al benessere donato da piccole coccole e a precauzioni utili per la salute... ma spesso poi non riesco a metterle in pratica... speriamo con il tempo di cambiare un po', anche perché per quanto mi riguarda diventano sempre più necessarie ;)))

    RispondiElimina
  6. @tutte: Grazie! Questo è un periodaccio per molti motivi ma l'affetto che mi circonda e una buona dose di cure rendono più facile affrontare questo nuovo anno e la nuove rughe ;-)

    RispondiElimina
  7. Arriva in ritardo e W LE RUGHE... Segni di Vita vissuta con il cuore e l'anima!!!
    ^_^

    Cami

    RispondiElimina