giovedì 2 agosto 2012

Cheese...cake. Una fotografia - Contest


La cheesecake è una torta che ho sempre snobbato ma che ha riscosso un grande successo in famiglia.
In effetti è molto allegra e adatta ai caldi giorni d'estate.
Che aspettate? Provate a cucinare anche voi una cheesecake e a fotografarla.
In questo contest non ci sono vere e proprie regole. Scegliete la vostra versione (ci sono centinaia di ricette). 
Poi lasciate un commento a questo post e il vostro link e verremo tutti a verdere i vostri successi!

***
Ingredienti (cheesecake cioccolato bianco e lamponi) di Fior di sambuco

6 commenti:

  1. Meravigliosa.... La voglio!!!! La tua, però... ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i frutti di bosco che fanno sempre molta scena... la ricetta che ho seguito è facilissima, io l'ho solo interpretata a mio modo. Perché non provi... dài!

      Elimina
  2. Anch'io per anni ho guardato questo dolce con un misto di scetticismo e di siperiorità (l'idea della base di biscotti mi sembrava una soluzione ... di ripiego).
    Visto però il successo che hanno ottenuto le cheese-cake che ho preparato, un po' per vanità e un po' perchè effettivamente sono dolci frecshi e gradevoli - anche questi dolci sono entrati nel mio repertorio fisso, con qualche variante.
    La ricetta che ho linkato (avrò fatto tutto giusto?) manca della foto finale, per ovvi motivi di ...luce.
    A presto e buon Ferragosto (tranquillo e in famiglia come me?)
    Claudette

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso la tua cheesecake! Io ho provato una sola ricetta e mi è piaciuta. Proverò anche la tua al cioccolato bianco e lamponi che mi sembra ottima.
    Il nostro ferragosto è trascorso in famiglia, con una grigliata e una torta orrida :-(

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua con la cheesacake alle fragole!
    a presto

    RispondiElimina