lunedì 9 gennaio 2012

Fermarsi e ripartire

Dopo giorni e giorni di fatica, di delusioni, di amarezza mi sono fermata. La stanchezza e il malumore inquinano e offuscano. Non potevo andar oltre.
Avevo bisogno di qualche giorno calmo per tornare alla luce, insieme alla giornate che via via si allungano, ve ne siete accorti?
La famiglia, con tutti i pro e i contro dei lunghi giorni di vacanza è stata un toccasana. Ed ora sono ancora qui, nel mio spazio virtuale per ripartire in questo anno pieno di attesa e di attese. Pronta a cogliere le occasioni che si presenteranno, a mettermi in gioco nelle sfide lavorative, a lasciar spazio agli affetti perchè invaso il mio cuore, vadano per il mondo, liberi.  


E nelle prossime settimane continuerò il mio impegno semi serio del contest ...
e vi farò partecipi di ciò che ho realizzato e sperimentato negli ultimi tempi in cucina e non solo... vi chiedo solo un po' di pazienza ;-)

8 commenti:

  1. io attendo e ti posso assicurare che ho molta pazienza! Per adesso buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. Buona ripartenza, nella vita e nel blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco Nora! Io ho potuto stare a casa solo tra Natale e S. Stefano, ma - anche se sono stati pochi giorni - mi è servito per fare la scorta di momenti belli.
    A presto! Claudette

    RispondiElimina
  4. Ovviamente tra Natale e Capodanno.....!

    RispondiElimina
  5. In attesa della primavera....
    saluti
    francesca

    RispondiElimina
  6. @Elisabetta: buon anno, e che sia un anno coraggioso!
    @Alchemilla: grazie, detto da te che sei così attiva mi aiuta molto :-)
    @Claudette: in questi giorni ho lavorato anche io ma senza usare il cervello... solo routine. La testa era davvero in vacanza :D
    @Francesca: è presto per la primavera. Io sto ancora aspettando che l'inverno, quello bello freddino e bianco si faccia avanti. Qui da noi ci sono 15 gradi. Speriamo nella merla!

    RispondiElimina
  7. Io aspettavo con ansia le giornate che si allungano... Buona ripartenza, ci faremo compagnia ;)

    RispondiElimina
  8. Ehi, non te l'ho ancora detto: buon inizio...

    RispondiElimina