giovedì 29 luglio 2010

Sono commossa!

Ho ricevuto davvero inaspettatamente il "Premio Dardos" da Mammamichi di Noituttinsieme. Un grazie di cuore.


Il premio viene dato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.
Mi ha davvero commosso.
Qui di seguito le regole del premio:
  • se si accetta il premio (ma non è un obbligo) bisogna riportare il logo e il regolamento;
  • linkare il blog da cui si è ricevuto il premio;
  • premiare 15 blog che si ritengono meritevoli e avvisarli.

Questa è la mia lista (in ordine alfabetico)
  1. Betta blog: per il suo modo di raccontare quello che spesso ci dimentichiamo aggiungendo un pizzico di follia;
  2. La casa nella prateria: l'importanza di cercare la felicità;
  3. Casaorganizzata: utilissimo!
  4. dandaworld: una donna speciale lanciata in un'impresa difficile;
  5. Design per bambini: per educarci alla bellezza;
  6. EquAzioni: per l'impegno nel trasmettere il proprio progetto di vita;
  7. Lucciole e lanterne: per gli spunti continui di riflessione;
  8. mammafelice: davvero un punto di riferimento e un vulcano di idee;
  9. mugs for two: per la semplicità, cosa rara;
  10. Naturalmente: per quel certo non so che;
  11. Potatoes'Mum:  una mamma, una famiglia;
  12. Qualcosa sta cambiando: per la capacità di analisi;
  13. La scatola del tè: i bambini sono il nostro futuro;
  14. Stagioni: perché le stagioni sono fondamentali;
  15. Turismo lento: perché la lentezza è un valore.
 Grazie.

P.S. Ci sarebbero anche altri blogger...

9 commenti:

  1. GRAZIE! Appena riesco faccio tutto quello che si deve fare :)
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Grazie Nora! Certo sento davvero una grande responsabilita' ad essere menzionata per educare al bello...spero di essere davvero all'altezza!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima! Le tue parole mi rendono molto felice! Già, l'impresa è difficile ma spero di trasmettere quanto di positivo viene fuori dalla mia esperienza, che è unica e piena di soddisfazioni!
    Per il premio, lo accetto volentieri e lo pubblico sul blog, ma temo di non riuscire a menzionare altri 15 blog! Per me è imbarazzante dover scegliere... preferisco linkare i blog quando trovo delle notizie interessanti e farli conoscere in altra maniera... spero che vada bene lo stesso! Grazie! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie.... sono commossa anch'io!!! verooo cosa sarebbe la vita senza stagioni???? Grazieeeeee

    RispondiElimina
  5. Cara Nora,
    vedo oggi, dopo qualche giorno di assenza da casa, la tua menzione e ti ringrazio di cuore per aver citato il mio blog. Non ero a conoscenza del concorso... a volte mi perdo per cammini tutti miei. Ti ringrazio comunque di cuore e CONGRATULAZIONI a te per il riconoscimento ottenuto.
    Un abbraccio, Cristiana

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio per tutte. Grazie :-)

    RispondiElimina