lunedì 10 maggio 2010

Sorpresa!

Appena l'abbiamo saputo...
Non potevamo resistere... ne siamo ghiotti!
Milano val bene il viaggio...

Questa sera...
una scorpacciata!

A Milano ha aperto una boutique di dolci meravigliosi, un pezzettino di Parigi in una via già famosa per gli amanti della buona cucina.
Se siete di passaggio in città...
Boutique Ladurée Milano
Via Spadari, 6 Milano
Tel. 02 876149
Orari di apertura: lunedì 14:30 - 19:30
martedì-sabato 10:00 - 19:30
domenica 10:00 - 14:30

Se invece Milano rimane fuori mano, potete sempre cimentarvi nell'impresa di farli!

7 commenti:

  1. Grazie della dritta !!!!!!! Anche io li adoro ! A Parigi vicino al Gran Palais ...è un sogno Ladurèe . La prima volta che arrivo a Milano non mancherò !

    RispondiElimina
  2. Ho visto al telegiornale che avevano aperto questo negozio a milano,io non li ho mai mangiati, come sono?mi piacerebbe provarli!se passerò a milano vado a vedere!

    RispondiElimina
  3. @ Rossella: ma prego! Sono sempre felice di dare notizie del genere :-)
    @ Daniela B.: è difficile dare un'idea esatta... i macaron sono dei biscottini costituiti da due gusci di biscotto fatto di meringa e mandorle dalla crosta croccante e dall'interno morbido, aromatizzati e colorati e farciti con crema al burro, ganasce al cioccolato, crema alla frutta... Ladurée ne propone tantissimi gusti anche "stagionali".
    Quelli della foto sono: al pistacchio, al caramello e burro salato, al caffè, al cioccolato, alla vaniglia e manca quello alla liquerizia che non ha fatto in tempo neanche ad arrivare a casa...
    Sono da provare stando attenti alle pessime imitazioni che purtroppo cominciano a comparire qua e là! In alternativa puoi provare a farli con la mia ricetta... non sono proprio perfetti ma danno soddisfazione ;-)

    RispondiElimina
  4. Io all'inizio ero entusiasta, ma ora non sono più convinta che sia un bene per me.. prima almeno per assumere tutte le calorie dei macarons di Ladurée dovevo fare lo "sforzo" di arrivare a Parigi... adesso ci arrivo in tram! Sarà la mia rovina.. ;-)

    RispondiElimina
  5. @ Marta: basta scendere una fermata prima e poi programmare una seduta di shopping intensivo e le calorie... voilà sono andate!

    RispondiElimina
  6. Ah, ma quindi quella per la Francia è una passione di famiglia!
    Monica (del corso di Fra)

    RispondiElimina
  7. @ Monica: passione di famiglia non solo per la Francia... ma per tutto ciò che è bello e buono, siamo un pochino goderecci ;-)

    RispondiElimina